fxgm
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemi con Skype, ecco la precedente versione

Predefinito Problemi con Skype, ecco la precedente versione

fxgm
    Stavo tranquillmente scorrendo il nostro forum, quando improvisamente mi esce il messaggio di errore tipico di Windows: "Skype a smesso di funzionare...". Non lo stavo nemmeno usando. boh...

Spengo il pc e riavvio, nulla da fare. Funziona tutto tranne che Skype. Disinstallo e reinstallo, non funziona nemmeno quello. Ad ogni tentativo mi esce il messagio di cui sopra.
    Sui suggerimento di Giuseppe metto una versione molto vecchia di Skype e, miracolo: funziona. Rimetto la nuova versione, uguale a prima: non va. Mi sa che dovrò contattare il supporto Skype.

Nel frattempo ho messo su l'ultima versione funzionante: la 4.2.0.187. Tra l'altro non è molto diversa dell'attuale versione.
    Dalla 5 in poi non c'è mezzo di funzionare.
    Chi ha il mio stesso problema può scaricarla qui: SkypeSetup_4.2.0.187.zip
    Un consiglio?: LEVA BASSA, sempre! - TrailEvo2

Utente Bannato L'avatar di sanford
    Nome
    Stefano

Predefinito

L'acquisizione da parte di microsoft si fa subito sentire, ehehehe...

A chi come me usa ancora Windows XP raccomando caldamente la versione 3, la migliore in assoluto:

Skype 3.8.0.188

- Videochiamata
    - Ricerca utenti come Dio comanda
    - Modalità skype-me

Skype 3.8.0.188

Multiple Skype Loader

- Per tenere aperti più account contemporaneamente; mettere l'eseguibile nella cartella \Phone di skype e lanciare quello al posto dell'originale...ogni volta che viene lanciato apre una nuova sessione

Multiple Skype Loader

3. Il seguente utente ringrazia (o concorda con) sanford per questo post:

Predefinito

Skype mi ha inviato questo messaggio chi mi ha risolto il problema : era una stupidata che mi era sfuggita.
    Buongiorno Silvio,

Grazie per aver contattato l'Asistenza Clienti Skype.

Ci scusiamo per il disagio causato da questo problema e La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Miriamo a rispondere a tutte le e-mail dei clienti entro 12 ore. Tuttavia, a causa di un recente aumento delle richieste, i tempi di risposta sono più lunghi del solito.

Riguardante il Suo problema, vorremmo chiarire che la soluzione fornita nelle precedenti mail ha risolto il problema con successo per il 99% dei utenti.

Questo link è un file exe che potrebbe essere la soluzione per il Suo problema

http://blogs.skype.com/garage/2011/06/03/skype_fix.zip

1. Clicchi sul link e scarichi il file zip
    2. Apra il file zip
    3. Faccia doppio click sul file skype_fix.exe
    4. Faccia clic su Esegui
    5. Scelga per il messaggio, "Questo chiuderà tutti i processi in esecuzione Skype e cancellerà il file shared.xml"
    6. Una volta fatto questo, apparirà un messaggio informando che shared.xml è stato cancellato
    7. Faccia clic su OK e riavvii Skype

Si assicuri che Skype non è in esecuzione nella modalità di compatibilità:

1. Individui il file skype.exe da C:\Program Files\Skype\Phone

Importante:
    per sistema 64 bit è C:\Program Files(x86)\Skype\Phone

2. Faccia click destra su Skype, selezioni Proprietà ed apra la scheda Compatibilità.

3. Deselezioni Esegui il programma nella modalità di compatibilità.

4. Faccia clic su OK per salvare le impostazioni.

5. Avvii Skype dallo stesso file skype.exe dove sono state modificate le impostazioni di compatibilità.

Ci scusiamo ancora una volta , la ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.

Cordiali Saluti,

Utente Senior L'avatar di Maverick1990
    Nome
    Sergio

Predefinito

ecco che puntualmente, senza aver toccato nulla, non funziona più nemmeno a me!
    Ho seguito il procedimento scritto da Anacidol nel post precedente, adesso si apre skype ma non mi fa passare in linea ( ho lo stemmino grigio che compare quando cade la connessione e non quello verde che indica disponobile).

Cosa può essere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick1990 Visualizza Messaggio
    ecco che puntualmente, senza aver toccato nulla, non funziona più nemmeno a me!
    Idem proprio oggi.

Predefinito

Beh a sto punto credo che anche oggi il problema si è presentato a livello globale...

Predefinito

confermo che anche a me oggi non funziona più. (ma che palle!)

Utente Senior L'avatar di Maverick1990
    Nome
    Sergio

Predefinito

olè! un altro miracolo firmato Gates e company!

Predefinito

pure a me non funzia,
    nè a casa nè in ufficio!
    A man who wants to do something will find a way; a man who doesn't will find an excuse ~ Stephen Dooley, Jr.

Utente Bannato L'avatar di sanford
    Nome
    Stefano

Predefinito

fxgm
    Vediamo se so predirre il futuro...con la scusa di questi frequenti problemi si inventeranno un update obbligatorio per tutti (pieno di pubblicità e spyware) e le vecchie versioni non funzioneranno più...spero tanto di sbagliarmi.

Visitors found this page by searching for:

skype versioni precedenti

skype versione precedenteskype vecchia versioneskype versione vecchiaversioni precedenti skypevecchie versioni skypeversioni skype precedentivecchia versione skype skype vecchie versioniskype vecchia versione 4.2versione precedente skypevecchie versioni di skypeskype versioni vecchievecchia versione di skypeversioni vecchie skypeversione vecchia di skypeskype versione precedente alla 5versioni di skype precedentiskype versioni precedenti downloadmigliore versione skypemigliore versione di skypeversioni precedenti di skypeversione skype precedenteversione skype vecchiaversione vecchia skype

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •