20$ italian
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ichimoku ea

Predefinito ichimoku ea

20$ Italian
    qualcuno ha un ea che lavori con l'ichimoku?

io vorrei poterlo modificare un pochino per fargli aprire ordini all'incrocio di tenkan e kijun senza attendere la conferma della cikou,
    vorrei poter settare il time frame
    vorrei poter settare i valori (dii base 9.26.52 ma li vorrei poter modificare)
    vorrei poter settare un filtro tipo operare o meno se prezzo dentro kumo al momento dell'incrocio (di modo che non appena esce dal kumo nella direzione dell'incrocio parte poi l'ordine)
    per la chiusura ordini vorrei poter mettere tp/sl e scegliere se fargli chiudere al cross contrario o no

io ho trovato questo in giro che alcune cose le fa gia, ma non capendone di codice, non so in base a cosa apra gli ordini!!
    se puo essere utile come base di partenza eccolo..
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di dnagolf; 12-09-11 alle 11:19
    A man who wants to do something will find a way; a man who doesn't will find an excuse ~ Stephen Dooley, Jr.

Utente Senior L'avatar di DanielGiampaolo
    Nome
    Daniel Giampaolo

Predefinito

Non mi è mai piaciuto molto l'ichimoku,tutto sommato sono semplici medie mobili e la kumo dipende direttamente dall'accelerazione del trend precedente ( di fatto kumo e alligator sono praticamente la stessa cosa )
    Girando ho trovato questo,i risultati non sono affatto male contando che opera a lotto fisso senza compounding.
    dal 2010
    eur \ usd
    h1

http://gyazo.com/43a5649e271afbfdc9ace16efb716223
    http://gyazo.com/74ff3d4ec568536e89ef0cc504572fe7

Utente Junior L'avatar di rico
    Nome
    roberto

Predefinito

ciao dna io sto cercando di realizzare un ea che funzioni secondo i parametri che ho descritto qui

http://www.trading-team.net/threads/2142-Ichimoku-EA

non sono capace di programmare, per questo sto usando un ea builder.
    Se condividi i criteri fammi sapere che se riesco a farlo te lo passo.

Predefinito

ciao rico,
    grazie mille,
    i parametri sono questi:

incrocio tenkan kijun, senza tenere in considerazione nient'altro, quindi senza aspettare conferme da cikou o senza guardare a dove è avvenuto il cross rispetto al kumo.

i parametri che sto usando io sono 13.39.78

l'ea mi servirebbe con la possibilità di impostare appunto i parametri ichi, (per fare prove diverse con settaggi diversi)
    e poi dovrebbe avere i settaggi per lot size, stoploss, takeprofit,
    lo spostamento dello stop a be dopo x pips,

un altra varibile che vorrei aggiungere è la possibilità di scelta se prendere il cross in apertura o chiusura di candela.

infine il time frame, io uso il 4h, ma se si potesse scegliere, vorrei fare altre prove.

grazie mille e fammi sapere se ci riesci!!

ciao

donatello
    A man who wants to do something will find a way; a man who doesn't will find an excuse ~ Stephen Dooley, Jr.

Utente Senior L'avatar di DeVal
    Nome
    DeVal

Predefinito

250x250 20$ italian
    ciao donatello,

mi sono ricordato che tempo fa avevo scritto un EA basato sull'incrocio tenkan/kijun, l'ea ha un sacco di parametri avevo utilizzato come base la universalMAcross EA sostituendo alle medie mobili l'incrocio TS/KS.
    L'ho provato adesso rapidamente in backtest dovrebbe funzionare fammi sapere se va bene.

Alcuni settaggi:
    • puoi impostare i parametri ichi
    • tp e sl fissi, trailing stop, stop&reverse/Pure SAR
    • settare una media mobile come filtro
    • filtro pivot point
    • filtro orario
    • money management
    • alert e mail
    • e poi altri parametri..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

6. I seguenti 2 utenti ringraziano (o concordano con) DeVal per questo post:

Visitors found this page by searching for:

ichimoku ea

ichimoku prorealtimeea ichimokuichimoku5_1.mq4Ichimoku EA V1.3un EA con ichimokumt4 ea ichimokusettaggi ichimokuea con ichimoku mq4ichimoku ea mq4 SEttaggio ichimokuichimoku ichimokueainserire ichimoku metatradercrea un ea con ichimokuichimoku timeframeexpert advisor ichimoku v1.3ichimoku ea metatraderbacktest ichimoku prorealtimecodice prorealtime ichimoku ichimoku ea v1.3.opinioni ichimoku eada dove scaricare Ichimoku EAsettare lot size metatradervalori ichimoku diversi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •