20$ italian
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forse si guadagna di piu' chiedendo l'euro dei carrelli del supermercato???

Predefinito Forse si guadagna di piu' chiedendo l'euro dei carrelli del supermercato???

20$ Italian
    Entrando in confidenza con uno di questi personaggi (gli ho offerto un caffe'), mi ha detto che in media, quindi da lunedi a sabato,con punte il sabato, guadagna circa 80-90 euro al giorno, ovviamente netti .......
    Siccome non ho argomenti piu' interessanti questa sera...ho voluto aprire questa discussione,proprio cosi' ...chi ha qualcosa da dire in merito..dubbi, perplessita'...e' il benvenuto.
    (N.B.: 80 -90 Euro senza leva!!)

Utente Senior L'avatar di FrancescoNY
    Nome
    Francesco

Predefinito

Uhm.. Quasi quasi...
    "Tonight I'm a rock n roll star...."Oasis.

Utente Senior L'avatar di Trendlady
    Nome
    Deny

Predefinito

Bisogna avere la faccia tosta e non patire il freddo...non fa x me

Utente Senior L'avatar di fvtrade
    Nome
    Franco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forexgain Visualizza Messaggio
    ENTRANDO IN CONFIDENZA CON UNO DI QUESTI PERSONAGGI(GLI HO OFFERTO UN CAFFE') ,MI HA DETTO CHE IN MEDIA ,QUINDI DA LUNEDI A SABATO,CON PUNTE IL SABATO,GUDAGNA CIRCA 80-90 EURO AL GIORNO,OVVIAMENTE NETTI .......
    SICCOME NON HO ARGOMENTI PIU' INTERESSANTI QUESTA SERA...HO VOLUTO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE,PROPRIO COSI' ...CHI HA QUALCOSA DA DIRE IN MERITO..DUBBI ,PERPLESSITA'...E' IL BENVENUTO.
    NB80 -90 EURO SENZA LEVA!!)
    A quello che sento dire però, pare non sia un lavoro per tutti, richiede conoscenze specifiche.
    Pare che il diploma di scuola superiore per lavorare nel piazzale della coop non serva ma la cintura nera di arti marziali si. Idem per lavare i vetri ai semafori.
    Un posto da mendicante nel piazzale di una coop se non mi hanno detto male, in genere tra tutti i contendenti, se lo aggiudica quello che mena di più. 80/90 euro al giorno, fanno comodo a tutti ma se i fatti sono questi, io non avrei la minima possibilità di vincere il concorso ...
    fv
    Ultima modifica di fvtrade; 02-11-11 alle 16:09

Nome
    Franco

Predefinito

... sempre per restare in argomento ... molti anni fa io e un mio amico (italiano ma che lavora a londra) ricevemmo un insegnamento di vita da un senza fissa dimora che viveva chiedendo l'elemosina nella City di Londra. Fierissimo di se (tradotto dall'inglese) ci disse: "da quì passa ogni giorno un fiume di soldi ... si tratta solo di intercettarne più che puoi".
    E' più o meno con quello spirito che mi sono messo a fare il trader ... del fiume di soldi che passa per i mercati ogni giorno, intercettarne più che posso ... e senza dovermi litigare la piazza con nessuno.
    fv

6. Il seguente utente ringrazia (o concorda con) fvtrade per questo post:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fvtrade Visualizza Messaggio
    A quello che sento dire però, pare non sia un lavoro per tutti, richiede conoscenze specifiche.
    Pare che il diploma di scuola superiore per lavorare nel piazzale della coop non serva ma la cintura nera di arti marziali si. Idem per lavare i vetri ai semafori.
    Un posto da mendicante nel piazzale di una coop se non mi hanno detto male, in genere tra tutti i contendenti, se lo aggiudica quello che mena di più. 80/90 euro al giorno, fanno comodo a tutti ma se i fatti sono questi, io non avrei la minima possibilità di vincere il concorso ...
    fv
    bhe ,il tipo che ho conosciuto io ,non ha sicuramente i requisiti che hai detto tu...e da quello che mi ha fatto intendere ogni tanto qualche signora gli da anche un passaggio

Predefinito

Se si parla di mendicanti "profesionisti" ci fu' un giornalista qualche anno fa' (una decina o piu') che fece un'inchiesta.
    Nelle zone di traffico intenso a Milano o Roma tirava su anche diverse centinaia di migliaia di lire , oviamente date tutte in beneficenza (con tanto di ricevute) , volendo c'era anche chi affittava i bambini.
    Non ricordo se doveva chiedere "il permesso" a qualcuno ma suppongo di si , come del resto non basta avere la licenza da ambulante per vendere santini in piazza S.Pietro (servizio delle iene).
    Personalmente non so se ci riuscirei , ne a fare il mendicante ne a fare il broker che cerca di appiopparti quel titolo perche' conviene a lui facendoti credere che conviene a te'.
    Scusate.....negli anni 80 erano broker ora sono un'altra cosa.....

Nome
    Franco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forexgain Visualizza Messaggio
    bhe ,il tipo che ho conosciuto io ,non ha sicuramente i requisiti che hai detto tu...e da quello che mi ha fatto intendere ogni tanto qualche signora gli da anche un passaggio
    Beato lui ...

Predefinito

250x250 20$ italian
    a me le signore mi investono in auto

Visitors found this page by searching for:

quanto guadagna un supermercato

quanto guadagna un mendicante

quanto si guadagna con un supermercato

quanto guadagna un minimarket

quanto fattura un supermercato

quanto si guadagna in un supermercato

quanto incassa un supermercato

guadagno supermercato

quanto si guadagna chiedendo lelemosina

quanto fattura un minimarketquanto guadagna chi lavora al supermercatolavare i vetri quanto si guadagnaquanto prende un che lavora al supermercatoquanto si guadagna a lavorare in un supermercatoquanto si guadagna in supermercatoguadagni minimarketquanto guadagna supermercatoquanto si guadagna lavorando in un supermercatoquanto guadagno uno che lavora al supermercatoeurosan cooperativa bergamoquanti soldi si guadagna chiedendo l elemosinaquanto si guadagna chiedendo l elemosinaquanto deve fatturare un supermercatoguadagni supermercatoguadagni mendicanti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •