Ciao a tutti. Seguendo il caloroso consiglio degli amministratori mi presento. Sono ricco e bello e sono un mago del trading. Lavoro 15 minuti alla settimana e faccio il 75% al mese.
Non è vero niente.
Sono ancora in demo dalla bellezza di sei anni (dicesi *sei anni*) perché non ho ancora trovato il tempo (traduzione: i soldi) per aprire un conto decente con un broker. Però è stato un bene perché mi sto rendendo conto che per costruirsi una buona strategia fatta su misura per se stessi ci vuole un sacco di tempo.
Il mio stile è swing trading sul grafico daily e 4 ore, ma mi sto creando anche una strategia adatta al grafico a 1 ora. In demo le cose mi vanno bene ma non mi faccio illusioni per il real.
Nota per gli amministratori: nei prefissi che si possono mettere prima di un messaggio c'è 'Newbee', che al massimo può andare bene per l'Ape Maia, il termine giusto è 'Newbie'.
per un attimo ci avevo creduto!
Si può dire anche Newbee: varianti del nome comprendono molte altre forme slang :
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=newbee
e
http://en.wikipedia.org/wiki/Newbie
La vita non è un giro di prova: devi cogliere l'attimo.
“Non importa quanto sia elegante la tua teoria, non importa quanto tu sia intelligente. Se non va d’accordo con gli esperimenti è sbagliata.”
It doesn’t matter how beautiful your theory is, it doesn’t matter how smart you are. If it doesn’t agree with experiment, it’s wrong.
Richard Phillips Feynman (New York 1918 – Los Angeles 1988) , fisico statunitense, premio Nobel per la fisica nel 1965.
Ciao Davide e ben arrivato. Se vuoi conoscere un medoto diverso per fare trading usa le barre a renge , per il swing sono perfette.
p.s. per info mi trovi su skype
ML
Benvenuto![]()
Un consiglio?: LEVA BASSA, sempre! - TrailEvo2
Benvenuto!
Sei anni non sono pochi... Complimenti.
Immagino che 'renge' stia per 'range'. Ho scaricato lo script che hai postato in un'altra discussione ma non l'ho ancora installato. Se ho capito bene queste range bar sarebbero simili al grafico Renko. Mai provati, chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono, in fondo la mia strategia me la sono fatta un pezzetto alla volta con molta pazienza 'rubando' idee da libri, articoli e forum (i più acculturati dicono 'fora' al plurale). Grazie per il suggerimento. Anche 'medoto' mi piace molto.