20$ italian
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Avanti un altro.

Utente Junior L'avatar di Dactyl
    Nome
    Davide

Predefinito Avanti un altro.

20$ Italian
    Ciao a tutti. Seguendo il caloroso consiglio degli amministratori mi presento. Sono ricco e bello e sono un mago del trading. Lavoro 15 minuti alla settimana e faccio il 75% al mese.

Non è vero niente.

Sono ancora in demo dalla bellezza di sei anni (dicesi *sei anni*) perché non ho ancora trovato il tempo (traduzione: i soldi) per aprire un conto decente con un broker. Però è stato un bene perché mi sto rendendo conto che per costruirsi una buona strategia fatta su misura per se stessi ci vuole un sacco di tempo.
    Il mio stile è swing trading sul grafico daily e 4 ore, ma mi sto creando anche una strategia adatta al grafico a 1 ora. In demo le cose mi vanno bene ma non mi faccio illusioni per il real.

Nota per gli amministratori: nei prefissi che si possono mettere prima di un messaggio c'è 'Newbee', che al massimo può andare bene per l'Ape Maia, il termine giusto è 'Newbie'.

Utente Senior L'avatar di umbertosm
    Nome
    umberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dactyl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Seguendo il caloroso consiglio degli amministratori mi presento. Sono ricco e bello e sono un mago del trading. Lavoro 15 minuti alla settimana e faccio il 75% al mese.

Non è vero niente.
    per un attimo ci avevo creduto!

Nota per gli amministratori: nei prefissi che si possono mettere prima di un messaggio c'è 'Newbee', che al massimo può andare bene per l'Ape Maia, il termine giusto è 'Newbie'.

Si può dire anche Newbee: varianti del nome comprendono molte altre forme slang :

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=newbee
    e
    http://en.wikipedia.org/wiki/Newbie
    La vita non è un giro di prova: devi cogliere l'attimo.

“Non importa quanto sia elegante la tua teoria, non importa quanto tu sia intelligente. Se non va d’accordo con gli esperimenti è sbagliata.”
    It doesn’t matter how beautiful your theory is, it doesn’t matter how smart you are. If it doesn’t agree with experiment, it’s wrong.
    Richard Phillips Feynman (New York 1918 – Los Angeles 1988) , fisico statunitense, premio Nobel per la fisica nel 1965.

Nome
    Davide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umbertosm Visualizza Messaggio
    Si può dire anche Newbee
    Non lo sapevo. Dev'essere un altro caso di omofonia frequentissimo in lingua inglese per cui per es. si trova scritto 'tonite' per 'tonight' o ' 4 u' per 'for you'.

Predefinito

Ciao Davide e ben arrivato. Se vuoi conoscere un medoto diverso per fare trading usa le barre a renge , per il swing sono perfette.

p.s. per info mi trovi su skype
    ML

Utente Senior L'avatar di FrancescoNY
    Nome
    Francesco

Predefinito

Sono ancora in demo dalla bellezza di sei anni

I miei complimenti per la pazienza!!!!

Benvenuto!!
    "Tonight I'm a rock n roll star...."Oasis.

Utente Senior L'avatar di shaolin
    Nome
    Matteo

Predefinito

Benvenuto

Predefinito

Benvenuto

E' un errore che mi aveva fatto notare anche un altro neoutente diversi mesi fa, ma me ne sono completamente dimenticato... Grazie per la segnalazione
    Un consiglio?: LEVA BASSA, sempre! - TrailEvo2

Utente Senior L'avatar di king2011
    Nome
    Luca

Predefinito

Sono ancora in demo dalla bellezza di sei anni
    Complimenti per l'impegno.

Predefinito

Benvenuto!
    Sei anni non sono pochi... Complimenti.

Nome
    Davide

Predefinito

250x250 20$ italian
    Citazione Originariamente Scritto da stellagold Visualizza Messaggio
    Ciao Davide e ben arrivato. Se vuoi conoscere un medoto diverso per fare trading usa le barre a renge , per il swing sono perfette.

p.s. per info mi trovi su skype
    Immagino che 'renge' stia per 'range'. Ho scaricato lo script che hai postato in un'altra discussione ma non l'ho ancora installato. Se ho capito bene queste range bar sarebbero simili al grafico Renko. Mai provati, chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono, in fondo la mia strategia me la sono fatta un pezzetto alla volta con molta pazienza 'rubando' idee da libri, articoli e forum (i più acculturati dicono 'fora' al plurale). Grazie per il suggerimento. Anche 'medoto' mi piace molto.

Visitors found this page by searching for:

avanti un altro puntata del 25 novembre

download puntate avanti un altro

scaricare puntate avanti un altro

puntate avanti un altro download

avanti un altro download puntateavanti un altro puntate downloadavanti un altro downloadscaricare puntate di avanti un altroavanti unaltro puntate downloadcome posso scaricare puntate intere avanti un altroerrori avanti un altropuntata di avanti un altro del 25 novembrecome scaricare una puntata di avanti un altroavanti un altro puntata del 24 novembrecome scaricare puntate avanti un altrodove posso scaricare le puntate di avanti un altropuntata avanti un altro 20 novembrepuntata avanti un altro 25 novembreo scaricare le puntate di avanti un altrocome scaricare avanti un altro download puntate intere avanti un altroavanti un altro del 25 novembre dove posso vedere la puntatateam avanti un altropuntata del 25 novembre avanti un altrodownload avanti un altro mobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •