Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: EA zigzag problemi

Utente Senior L'avatar di Ammar
    Nome
    Michele

Predefinito EA zigzag problemi

allora sto cercando di creare un EA che lavori con i zigzag

c'è qualcuno che può darmi una mano ??
    ho al momento questo problema
    la strategia è questa

si entra long/short solo quando la barra precedente con la freccetta rossa o blu segnala il punto
    ed esce quando avviene la conferma del segnale contrario rispetto all'ingresso

http://www.flickr.com/photos/5765606...in/photostream

io allora mi sono creato sta cosa

Codice PHP:
    ZZ12 iCustom(Symbol(),PERIOD_H1,"ZigZag",12,5,3,0,0);

ZZsegn  iCustom(Symbol(),PERIOD_H1,"ZigzagSinyal",0,0);// segnale dell'indicatore
    ZZsegup iCustom(Symbol(),PERIOD_H1,"ZigzagSinyal",2,0);// punto rosso
    ZZsegdw iCustom(Symbol(),PERIOD_H1,"ZigzagSinyal",1,0);// punto blu 
    poi ho fatto così

Codice PHP:
    if((ZZsegn != EMPTY_VALUE)&&( ZZ12 != EMPTY_VALUE)&&(ZZsegup != EMPTY_VALUE && ZZsegdw == EMPTY_VALUE))< Close[1
    qui inizia il mio problema il " < Close[1]" mi crea casini, xkè anche se non c'è il segnale dei punti(rosso//blu) alla barra precedente lui apre lo stesso , probabilmente xkè controllerà se la chiusura precedente è maggiore del segnale long in questo caso , ma io no voglio questo

deve aprire il long solo se la barra precedente da il segnale

spero di essermi spiegato bene
    almeno sapete che faccia ho

Predefinito

Lo hai provato visivamente in backtest ?????????????????????????
    Perche' lo zigzag , di solito e che io sappia , nasce geneticamente repaint.
    Prova a mettere close 3 o 4 , cosi , tanto per provare.

3. Il seguente utente ringrazia (o concorda con) Doctor Who per questo post:

Utente Senior L'avatar di Ammar
    Nome
    Michele

Predefinito

si si ho provato a mettere valori di close + alti , ma niente quindi a sto punto devo farlo in manuale ... non esiste un modo x usare sti benedetti zig XDXD
    almeno sapete che faccia ho

Utente Senior L'avatar di king2011
    Nome
    Luca

Predefinito

Giusto per sfatare un vecchio mito...

Lo ZigZag non fa repaint.
    I vecchi punti di variazione, cioè di inversione, rimangono tali, sempre.
    Solo l'ultimo non viene determinato fino a che l'inversione non è avvenuta.

Infatti, capito questo, bisogna saperlo utilizare.
    Capire che è utile per disegnare TL, canali e trovare supporti e resistenze su dati passati e non per prendere l'inversione sull'ultimo punto "che dovrebbe disegnare".

Per il resto auguri con l'EA.

Predefinito

secondo me ..e' maglio che lo lasci perdere ...e' tempo sprecato se metti gli stoploss....l'ho studiato per mesi..non porta aa niente di concreto..poi fai come tela senti..

Predefinito

ti diro' di piu'. se vai su metaquote ...in forum ..puoi scaricare un derivato.. del zigzag...si chiama zigandzag....sembra la panacea a tutti i mali....ma ma.ma..

Predefinito

Mi riservo di controbattere all'affermazone di King2011 , perche' ora non ho voglia ne di fare polemica ne di aprire un dibattito sull'aggettivo repaint ne di controllare personamente.
    Per ora ti do' ragione.

Per quanto riguarda il problema di Ammar , non puoi paragonare variabili bool con valori double , o meglio , puoi e ho visto parecchi che lo fanno maaaa nel tuo caso , se tutta la condizione e' false assume come valore zero , quindi , avrai sempre un segnale , anche per cross di 0,9xxx.
    Davanti al close1 devi metterci il alore del buffer che ti serve , &&(quello che ti serve>Close[1]))

PS:Pero', mi sa che King ha proprio ragione , forse mi confondo con un'indi simile al zigzag.
    Ultima modifica di Doctor Who; 28-11-11 alle 00:47

Utente Senior L'avatar di skipper
    Nome
    Mimmo

Predefinito

Doc ha assolutamente ragione e confermo il suo suggerimento. In questo caso il confronto "bool" <-> "double" non porta da nessuna parte. Va bene tutto il confronto con EMPTY_VALUE che restituirà un valore complessivo "true" o "false", ma il confronto con Close[1] deve essere fatto con un valore "double". Anche questo confronto restituirà "true" o "false" che si andrà a "sommare" con il valore boolean precedente. Se il tutto sarà "true", la condizione if() risulterà soddisfatta.

Mimmo

Utente Senior L'avatar di king2011
    Nome
    Luca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doctor Who Visualizza Messaggio
    Mi riservo di controbattere all'affermazone di King2011 , perche' ora non ho voglia ne di fare polemica ne di aprire un dibattito sull'aggettivo repaint ne di controllare personamente.
    Per ora ti do' ragione.

Per quanto riguarda il problema di Ammar , non puoi paragonare variabili bool con valori double , o meglio , puoi e ho visto parecchi che lo fanno maaaa nel tuo caso , se tutta la condizione e' false assume come valore zero , quindi , avrai sempre un segnale , anche per cross di 0,9xxx.
    Davanti al close1 devi metterci il alore del buffer che ti serve , &&(quello che ti serve>Close[1]))

PS:Pero', mi sa che King ha proprio ragione , forse mi confondo con un'indi simile al zigzag.
    liberissimo ci mancherebbe...non sarebbe una polemica ma più che altro un chiarimento arrivando ad un comune accordo.

se parliamo di chiusura della barra ti do ragione.
    fa repaint, magari, pure dopo una chiusura di una barra. Cosa che non fanno magari lo Stoch, RSI, MACD che lo fanno solo sull'ultima barra ancora da chiudere.

ma sapendo questo e sapendo come si utilizza, cioè sui punti dei dati passati (come spiegazione da post #4) lo ZigZag non fa repaint.
    I vecchi punti sono fissi.

P.S. per il problema di Ammar non mi pronuncio perchè non lo so... avrai ragione

Predefinito

Dopo questa tua precisazione , King , ti do' ancora piu' ragione , rispetto a indicatori che sembrano confezzionati apposta pre predire il futuro su grafici del passato , tipici di strategie vendute come il graal della settimana , lo zigzag e' un santo*.
    Tutto sta nella definizione di repaint.
    Io per sicurezza quando l'indicatore cambia , sia anche una media mobile sul close e non sull'open , lo considero nella categoria.Magari sono io che ho parametri di giudizio troppo restrivi.
    A mio modesto parere e' una precauzione necessaria.

Chi mi dice che Ammar non basi lo studio della sua strategia su un grafico immobile (non sarebbe il primo , ne l'ultimo che vede nelle medie mobili la panacea di tutti i mali , sentiti rigraziamenti a cio' che ci rende uomini....a posteriori).
    Per come vuole sfruttare lo zigzag , cioe' prendendo in esame il segnale su close[1] , cioe nel caso specifico , c'e' la possibilita' che il segnale cambi.

Prova a far partire un ea qualunque (tf H1)in visualmode con uno zigzag settato extDept 6 ,extDeviation 1,extBackstep 1.
    Mi dirai che sono valori senza senso....fai finta di fare uno strestest.L'ultimo trattino e' fisso ?O qualche volta scompare per ripparire.
    In caso di replica mi spiace ma rimando a domani , con lo xanax preso per dormire perdo piu tempo a correggere gli errori ortografici che a scrivere.

*Questa non era voluta ma e' carina.

Ps:Se la tua definizione di repainting , che magari e' quella riconosciuta universalmente,riguarda i punti dal penultimo andando a ritroso allora si , lo zz non fa repaint.Su questo siamo assolitamente daccordo.
    Ultima modifica di Doctor Who; 28-11-11 alle 01:38

Visitors found this page by searching for:

come fare lo zig zag a mano

zigzag icustom

ea zigzag

spiegazione punto zig zag

stochrsi prorealtime

mql4 zigzag icustom

fare lo zig zag a mano

zig zag a mano

punto zig zag a mano

zig zag no repaint

ZIG-ZAG STRATEGIA FOREX EA

zig zag prorealtime

fare trading con lo zig zagcome fare il zig zag a manoprorealtime zig zag no repaintindicatore zigzag metatraderzig zag forexcome fare zigzag a mano indicatore zigzagmql4 icustom zigzag risultatosettaggio dello zig zagzigzag metatrader itazig zag repaint zig zag eapro real time zigzag no repaint

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •